News

22 Settembre 2020

KitKat un packaging che si veste di nuovo e di altruismo

KitKat stringe una collaborazione con l'ente benefico "RU OK?" a sostegno della prevenzione dei suicidi, in Australia

KitKat_ruok_ninjamerketing

Una meritata pausa e una buona causa quella sostenuta da KitKat.  La Nestlè Australia, ha stretto una collaborazione con un organizzazione benifica  "RU OK?" che ha avviato un progetto di sostegno contro i rischi del suicidio attraverso un portale interamente dedicato alle diverse situazioni di negatività.

KitKat che ha sempre lanciato il messaggio di "prendersi una pausa" vuole aiutare le persone che in questo momento di Pandemia, hanno subito emozioni negative come paura e solitudine a parlare, a confrontarsi e sentirsi meno sole, più  protette grazie al supporto a distanza.

Un iniziativa che non coinvolge l' Italia, almeno per ora, ma che è sicuramente lodevole.

 

chitchat-KitKat-ninjamarketing

 

L’edizione limitata del cioccolato KitKat, è nata per fare  una domanda molto semplice che spesso ci dimentichiamo di porre presi dalla corsa contro il tempo, tra lavoro e interessi propri: Stai bene? Potrebbe sembrare per la maggior parte di noi una frase retorica ma che si rivela di sicuro come un campanello di allarme per intuire una prima problematica in qualcuno dei nostri cari. Una domanda che va oltre: un'apertura ad un ascolto più profondo e a proposte di una conversazione meno frettolosa, più attenta ed insieme genuina.