News

21 Settembre 2020

Vuoi diventare Giudice della Tiramisù World Cup 2020?

Vuoi sapere come puoi diventare il prossimo Campione del Mondo? La TWC20 torna a Treviso per il Grand Final: sarà un'edizione tutta da scoprire!
Visualizza questo post su Instagram

🎉 Vuoi diventare Giudice della Tiramisù World Cup 2020? 🥄 Segui questi semplici step! 1. Segui il nostro profilo 2. Commenta questo post scrivendo PERCHÈ vuoi diventare Giudice 3. Ti invieremo in Direct il link per accedere al test e al regolamento Giudici 4. Compila il test e dimostraci che hai le carte in regola per diventare Giudice ufficiale della TWC2020! 😋 5. In caso di esito affermativo ti contatteremo via e-mail ----- 🇬🇧 🎉 Do you want to become a Judge in the Tiramisù World Cup 2020? 🥄 Follow these simple steps! 1. Follow our profile 2. Comment of this post with the reason WHY you want to become a Judge 3. We will send you in Direct the link to access the test and the Jury Regulation 4. Fill in the questionnaire and show us that you have all it takes to become an official Judge in the TWC2020! 😋 5. In case of positive outcome we will contact you by e-mail ----- #tiramisu #tiramisuworldcup #twc20 #тирамису #tiramisuday #tiramisù #savoiardi #mascarpone #zucchero #pavesini #uova #caffè #cacao #ricetta #tiramisucontest #culinarycontest #ladyfingers #sugar #coffee #eggs #cocoa #italyfood #pastrylover #cucinarechepassione #dolcichepassione #foodevent #foodphotography #madeinitaly #foodie #gourmand

Un post condiviso da Tiramisù World Cup (@tiramisuworldcup) in data:

"Vuoi diventare Giudice della Tiramisù World Cup 2020?  Segui questi semplici step!
1. Segui il nostro profilo
2. Commenta questo post scrivendo PERCHÈ vuoi diventare Giudice
3. Ti invieremo in Direct il link per accedere al test e al regolamento Giudici
4. Compila il test e dimostraci che hai le carte in regola per diventare Giudice ufficiale della TWC2020! 
5. In caso di esito affermativo ti contatteremo via e-mail"

Questa la descrizione nel post della competizione per i più golosi e amanti del Tiramisù da non perdere!

Appuntamento a  Treviso, con la Tiramisù World Cup. Qui 100 fortunati formeranno la giuria popolare che il 30 e 31 ottobre - tra duecento semifinalisti - sceglierà i tiramisù per la finalissima. Quest'anno la selezione passa da Instagram: solo chi otterrà i punteggi più alti, rispondendo a 15 domande, potrà guadagnarsi i 100 ambitissimi "cucchiaini". Le ricette dei vincitori nelle categorie classico e creativo saranno custodite in un caveau. 

Il mondiale del tiramisù - Una sfida all'ultimo morso ma anche per palati fini. Manca poco più di un mese alla quarta edizione della Tiramisù World Cup ma i golosi di tutta Italia già "scaldano" le papille gustative. Tra di loro 100 "golosoni" che avranno la fortuna di scegliere quali tra 200 ricette da tutto il mondo - precedentemente selezionate dagli organizzatori della gara - potranno giocarsi il titolo di miglior tiramisù del mondo in due categorie, quella per la versione classica del dolce e quella aperta a soluzioni creative. 

Selezione social - Quest'anno la selezione della giuria popolare passa dai social: per prima cosa occorre seguire il profilo ufficiale della competizione. @tiramisuworldcup e commentare il post che riguarda i giudici. Dopodiché bisognerà motivare perché si vuole far parte dei "fantastici 100". A quel punto i candidati riceveranno in direct un questionario da 15 domande per capire quanto si è esperti in materia. Solo i 100 con il punteggio più alto riusciranno a gustare e a giudicare il famoso dolce. 

Gran finale - Sarà una commissione di soli addetti ai lavori invece a scegliere le due ricette migliori del mondo. I giudici popolari potranno assaggiarli ma non sapere come sono stati fatti. Le ricette, infatti, resteranno segrete e verranno custodite in cassaforte.