News

16 Settembre 2020

Vertigine, è il nuovo progetto di Levante

Levante, il nuovo singolo "Vertigine". All’interno della colonna sonora della stagione finale della serie Baby esce il 17 Settembre 2020

Vertigine, è il nuovo progetto di Levante in uscita il 17 Settembre: un singolo inedito che fa parte della colonna sonora (è nei titoli di coda e nel teaser) della stagione finale di Baby, la serie originale italiana Netflix la cui terza stagione debutterà il 16 Settembre in 190 Paesi.

Visualizza questo post su Instagram

-Pronto? . . Vertigine è un nuovo brano in uscita il 17 settembre: un singolo inedito che fa parte della colonna sonora (è nei titoli di coda e nel teaser) della stagione finale di Baby, la serie originale italiana Netflix la cui terza stagione debutterà il 16 settembre in 190 Paesi. In Vertigine sono stata affiancata dal duo di producer “elettronici” @altarboy_ formati da Attilio Tucci e Sergio Picciaredda che hanno già collaborato in precedenza per le musiche della serie Netflix, e che hanno lavorato alla produzione di questo brano con @afwine e @danielbestonzo “Vertigine è il salto nel vuoto dell’incoscienza adolescenziale. L’assenza di paura nonostante il dolore delle prime ferite. Sapere di aver perso un pezzo ed essere pronti a perderne altri ancora” . . #levantecanta #levantescrive #levantesuona #levantegipsy #levantecaos

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial) in data:

“Vertigine è il salto nel vuoto dell’incoscienza adolescenziale. - racconta Levante -  L’assenza di paura nonostante il dolore delle prime ferite. Sapere di aver perso un pezzo ed essere pronti a perderne altri ancora”.

Levante ha recentemente scalato le classifiche radiofoniche con il suo ultimo singolo “Sirene”, il nuovo inedito dopo la hit TIKIBOMBOM certificata ORO per le vendite. Tikibombom è contenuta nella nuova versione di MAGMAMEMORIA, il suo ultimo album che, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, è stato arricchito da versioni inedite e live dei brani e che ha raggiunto la certificazione ORO per le vendite.