News

15 Settembre 2020

Anas: lavori nuova statale 195 "Sulcitana" tra Sarroch e Pula

Sardegna ANAS: Nuova Strada Statale 195 - limitazioni per lavori di completamento del lotto 3, Pula (CA)
  • 16 settembre limitazioni tra  la fine del lotto 2 del CACIP e lo svincolo di Sarroch 
  • per gli interventi di completamento della pavimentazione nelle rampe del nuovo svincolo

 
Anas, società del Gruppo FS italiane, sta completando i lavori di realizzazione del lotto 3 della nuova statale 195 "Sulcitana" tra Sarroch e Pula, nella Città Metropolitana i Cagliari.

Mercoledì 16settembre, per consentire gli interventi di completamento della pavimentazione nelle rampe del nuovo svincolo di Sarroch, saranno attive limitazioni sulla statale 195.

I lavori si articoleranno in due fasi:

  • FASE 1: nella fascia oraria tra le 7:00 e le 13:30 sarà chiusa al traffico la carreggiata in direzione Pula nel tratto compreso tra la fine del lotto 2 del CACIP e lo svincolo di Sarroch; 
  • FASE2: tra le ore 14:00 e 18:30 sarà chiusura al traffico la carreggiata in direzione Cagliari, tra lo svincolo di Sarroch e la fine del lotto 2 del CACIP, con transito consentito unicamente nella attuale SS195.

Le deviazioni saranno presenti il loco tramite appositi cartelli stradali.

Anas ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. Gli appuntamenti con gli aggiornamenti nelle strade della Sardegna in diretta o in podcast anche su Sintony tramite sito o app