News

12 Settembre 2020

Wikipedia in tilt per la domanda di Gerry Scotti a Chi Vuol Essere Milionario

Wikipedia è stata irraggiungibile per diverse ore. Il sito web ha subito un malfunzionamento

Nelle ultime settimane Gerry Scotti aveva anche commentato la voce di un suo possibile ritiro dalla scene. Il conduttore non ha del tutto smentito la notizia, ma ha spiegato al settimanale Oggi che darà un taglio netto con la tv: “Ora le dico in assoluta sincerità che a 70 mi ritiro” - ha raccontato Gerry Scotty - “Magari non sparisco del tutto, ma decelero, scelgo, dirado le presenze”. Intanto ieri sera il sito di Wikipedia è andato in tilt dopo che a "Chi vuol essere milionario" Gerry Scotti ha posto la domanda inerente il logo della famosa enciclopedia, "Cosa appare nel logo di Wikipedia , l'enciclopedia del web?". La domanda per il primo traguardo ha mandato in tilt il sito infatti in massa da casa si è andati a vedere l' immagine. 

Wikipedia è stata irraggiungibile per diverse ore. Il sito web ha subito un malfunzionamento di natura non precisata che però potrebbe aver avuto una causa curiosa: la prima puntata della stagione di Chi vuol essere milionario.  

In realtà non accade di rado che le domande di Chi vuol essere milionario provochino dei picchi nelle tendenze di ricerca Google