News

12 Settembre 2020

C-Face, la mascherina intelligente che si collega allo smartphone

La C-FACE è in distribuzione sul mercato giapponese e in breve tempo sbarcherà anche su quello europeo con un costo previsto di 30€

Si chiama C-FACE ed è una nuova mascherina pensata per semplificare la vita di tutti quelli che utilizzano i dispositivi di protezione personale. Inoltre, si propone come uno strumento utile per chi ama viaggiare o lavora con l’estero.

L’ingegno giapponese della Donut Robotics ha permesso infatti di creare un prodotto che unisce le caratteristiche di protezione e schermo ai virus aerei, indispensabile in questo periodo, alla praticità di un dispositivo tecnologico dalle diverse funzionalità: amplificare la voce, tradurre istantaneamente in otto lingue, realizzare telefonate senza utilizzare direttamente lo smartphone e inviare messaggi attraverso i comandi vocali. La mascherina è realizzata in materiale plastico bianco morbido e si connette tramite la tecnologia Bluetooth allo smartphone o ad un tablet. Un’applicazione appositamente sviluppata permette poi l’accesso alle sue diverse funzionalità.  

La C-FACE è in distribuzione sul mercato giapponese e in breve tempo sbarcherà anche su quello europeo con un costo previsto di 30€.