News

3 Settembre 2020

La nuova fiamma di Brad Pitt è sposata e ha un figlio

Nicole Poturalski è la nuova fiamma di Brad Pitt, sposata e con un bambino di 7 anni

La donna più invidiata del momento è lei, la nuova fidanzata di Brad Pitt. Sposata, con un imprenditore di 68 anni e un figlio, la nuova fidanzata dell' attore è una bellissima ragazza, una modella che risponde al nome di  Nicole Poturalski.  Brad Pitt, avrebbe incontrato la modella  nel celebre ristorante del marito di lei, Roland Mary, un noto imprenditore tedesco dal quale la ragazza ha avuto un figlio. Roland Mary, secondo quanto riporta il  Daily Mail, avrebbe quattro figli con donne diverse. L’ultimo si chiama Emil, lo ha avuto con la Poturalski e ha sette anni.

Secondo alcune indescrezioni, Nicole non avrebbe alcuna intenzione di divorziare dal marito ma pare anche che tra la modella e Brad Pitt sia scoccata la scintilla già lo scorso anno  alla presentazione di C’era una volta a… Hollywood.

Nicole Poturalski e Brad Pitt sono stati visti in Francia,m insieme nel   nel castello in cui  Brad aveva sposato   Angelina Jolie.    Alcune persone molto vicine alla coppia hanno detto: “Roland è un tipo che la prende con molta filosofia. E’ stato sposato molte volte e ha cinque figli. Non è interessato a viverla negativamente o con gelosia. Sono ancora sposati, ma potremmo descrivere la loro relazione come un matrimonio aperto”.