News

2 Settembre 2020

Certificazione di Platino per Fred De Palma e Anitta

Paloma, Il video, capace di unire l’Italia e il Brasile, supera 17 milioni di visualizzazioni

Fred De Palma 

PALOMA con ANITTA

CERTIFICATO PLATINO PER LE VENDITE

OLTRE 20 MILIONI DI STREAMING

E CONTINUA A SCALARE L'AIRPLAY RADIOFONICO

 

PALOMA, il nuovo singolo del dominatore delle classifiche FRED DE PALMA e la super star brasiliana ANITTA, raggiunge la CERTIFICAZIONE PLATINO per le vendite con oltre 20 milioni di streaming e si posiziona nella Top 10 dei brani più trasmessi dalle radio, oltre che ai vertici della classifica Fimi/Gfk.

Il video, capace di unire l’Italia e il Brasile, supera 17 milioni di visualizzazioni. Positano con le sue vie, piazzette suggestive e la spiaggia fa da cornice alle scene di Fred De Palma, mentre una villa a Rio De Janeiro ospita le scene di una bellissima e sensuale Anitta. In questi scenari estivi i due artisti interagiscono a distanza e sembrano “incontrarsi” e dialogare tra loro, anche se in continenti diversi.

Guarda il video:

Fred è arrivato a questo nuovo singolo con un successo grandissimo in Italia e in Spagna per la sua “Se iluminaba”, versione spagnola della hit “Una volta ancora. Fred è infatti l’unico italiano ad avere ottenuto la certificazione di TRIPLO DISCO DI PLATINO per questo singolo.

Ma anche nel nostro Paese “Una volta ancora” continua a crescere: certificato Cinque volte Platino, conta oltre 300 milioni di streaming, ed è Top 40 delle classifiche di vendita da oltre un anno. Il video ha 180 milioni di visualizzazioni ed è stato stabile al n.1 della classifica video italiana di Youtube per più di un anno. Inoltre Fred vanta oltre 95’ streaming totali per i suoi brani.

Giovane, bella, sexy, brasiliana, Anitta è una super star con all’attivo 3 album in studio e singoli di successo, collaborazioni con Madonna, J Balvin, Major Lazer, Iggy Azalea, Diplo e molti altri, quasi 8 miliardi di streaming globali, 5 nomine ai Latin Grammy e 3 MTV Ema vinti, 47 milioni di followers e un documentario di Netflix a lei dedicato.