News

1 Settembre 2020

Il nuovo amore di Belen si chiama Antonio Spinalbanese

Antonio è conosciuto per essere il parrucchiere dei vip, lavora presso uno dei più famosi saloni di parrucchieri di Aldo Coppola a Milano

Uno dei gossip dell'estate è stato senza ombra di dubbio la fine della relazione tra Stefano De Martino e Belen. Poi sono arrivati i flirt che settimana dopo settimana hanno coinvolto Belen e quello attribuito e falso tra Stefano e Alessia Marcuzzi. Belen è stata molto corteggiata e fotografata. Il primo flirt di Belen è stato con il manager Gianmaria Antinolfi (i due erano stati fotografati durante delle effusioni al mare), successivamente è arrivato l’attore Michele Morrone, protagonista del film di produzione Netflix “365” ma pare che tra i due sia già finita. Antonio è conosciuto per essere il parrucchiere dei vip, lavora presso uno dei più famosi saloni di parrucchieri di Aldo Coppola a Milano, frequentato da persone ovviamente famose. 

Visualizza questo post su Instagram

Cᴀᴅᴀ ᴅɪᴀ ᴍᴀ́s

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Tra le sue passioni ci sono l’arte e la fotografia e possiede due profili Instagram, uno personale e l’altro dedicato al lavoro. Molto spesso è lui stesso il protagonista dei suoi scatti.  Nonostante tutto, Antonio è un ragazzo molto riservato, lontano dal mondo dello spettacolo ma, frequentando un personaggio famoso come Belen Rodriguez, non può che destare molta curiosità.  Affascinante e con il fisico da modello, avrebbe stregato la showgirl argentina, trascorrendo con lei una settimana a Ibiza. L’hairstylist è comparso più volte nelle Stories Instagram di Belen negli ultimi giorni, solleticando la curiosità di tanti.