Tiziano Ferro adotta l'amico di Beau e lo porta a casa
Dopo il grande dolore per la perdita del Doberman Beau, una seconda possibilità Tiziano e il marito se la danno e la danno a Jake: "Basta canile per te, me lo ha detto Beau"
"La rabbia e il dolore rimarranno per sempre ma dovevamo dare senso alla scomparsa di Beau, e aiutare un altro angelo", ha scritto Tiziano Ferro sul suo profilo Instagram. Dopo la tragica scomparsa dell'amato cane, il cantante ha annunciato di aver accolto un nuovo amico a quattrozampe, Jake. "Ecco come Jake decise da solo che doveva tornare a casa con noi", ha raccontato postando un video in cui appare mentre accarezza il cane, che spontaneamente si è avvicinato a lui in canile.
Qualche giorno fa la scomparsa di Beau, il doberman che è riucito a trascorrere solo 4 mesi, gli ultimi della sua vita con l'amore di Tiziano Ferro e del marito, è morto in seguito ad un emorraggia nonostante l'intervento fosse riucito. "Beau non ce l'ha fatta", aveva annunciato Tiziano Ferro, invitando ancora una volta i suoi fan ad adottare un cane adulto.
Ora, nonostante il dolore sia ancora forte, a consolare Tiziano e il marito per il vuoto lasciato dall' amato amico a quattrozampe è arrivato Jake. Il cane "era amico di Beau in canile, ed è un gigante di 8 anni, ferito al corpo e al cuore. Caro Jake, basta canile per te... me lo ha detto Beau", racconta Ferro su Instagram.