News

26 Agosto 2020

Random - Nudi nel letto da oggi in radio

Random, conta oltre 140 milioni di ascolti sulle piattaforme streaming e oltre 90 milioni di visualizzazioni sul suo canale Youtube

Dopo il successo dell’Ep “Montagne Russe” e del singolo certificato platino “Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa” RANDOM  TORNA CON UN NUOVO SINGOLO  “NUDI NEL LETTO” DA OGGI IN RADIO E IN DIGITALE!

 

Dopo il successo dell’Ep “Montagne Russe” e del singolo disco di platino “Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa”, il giovane artista dal successo inarrestabile RANDOM torna a emozionare i suoi fan con il nuovo singolo “NUDI NEL LETTO” (Visory Records in licenza esclusiva a Casa Italia powered By Believe), da  venerdì 28 agosto, disponibile in radio e in digitale!

Ad oggi l’artista conta oltre 140 milioni di ascolti sulle piattaforme streaming e oltre 90 milioni di visualizzazioni sul suo canale Youtube!

Il testo del singolo è a cura dello stesso Random mentre la produzione è affidata all’ormai fedele collaboratore e amico Zenit. “NUDI NEL LETTO” apre un nuovo capitolo musicale per il giovane artista, che in questa malinconica canzone d’amore, racconta proprio della nostalgia che pervade un po’ tutti sul finire dell’estate e allo stesso tempo della voglia di cimentarsi in nuove sfide. 

Mercoledì 6 settembre RANDOM sarà protagonista degli Heroes all’Arena di Verona, uno speciale appuntamento live in occasione del quale l’artista presenterà il suo ultimo singolo “Sono Un Bravo Ragazzo Un Po’ Fuori Di Testa”. 

Random, classe 2001, si avvicina alla musica fin da bambino grazie alla passione che gli trasmettono i suoi genitori ed è così che impara a suonare la batteria, il basso e la chitarra. La collaborazione con il produttore Zenit lo porta a fidarsi sempre più delle sue capacità, ad abbandonare l’autoTune e a scrivere testi sempre più profondi che segnano l’alba di un cantautorato che parla di temi espliciti e problemi di vita quotidiana alla nuova generazione. Nel 2019 Random e Zenit producono e registrano “Chiasso” (My Own Family & Visory Records in licenza esclusiva a Casa Italia powered By Believe). Il singolo pubblicato poco prima dell’estate diventa virale su TikTok, raggiunge il podio nelle classifiche italiane, domina la Top Viral di Spotify e diventa doppio disco di platino (oltre 70 milioni di stream su Spotify). Ad ottobre 2019 esce il singolo disco di platino “Rossetto” che raccoglie un grande successo sui social network e più di 20 milioni di stream solo su Spotify. A gennaio di quest’anno Random pubblica il terzo singolo “Scusa a a a”, il cui videoclip diventa tra le prime #tendenze di Youtube. Il singolo “MARIONETTEft. Carl Brave, pubblicato a marzo 2020, raggiunge un milione di stream in meno di un mese, si fa spazio in numerose playlist su tutte le piattaforme streaming e ne conquista anche alcune cover. A maggio Random è tra i protagonisti di AMICI SPECIALI – con Tim insieme per l’Italia, una versione speciale del programma di Maria De Filippi, nel corso del quale l’artista presenta il singolo Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa”. Il brano conquista le classifiche radiofoniche, viene certificato disco di platino e Il videoclip, nella prima settimana, entra nella top3 delle #tendenze su Youtube. A giugno esce l’Ep “MONTAGNE RUSSE” (Visory Records in licenza esclusiva a Casa Italia powered By Believe), contenente i pezzi che hanno fatto scoprire Random e 4 brani inediti. La raccolta rimane nella top 10 della classifica degli album più venduti di FIMI/GfK Italia per 6 settimane.

www.instagram.com/random_solo/

www.facebook.com/randomtheofficialpage/

twitter.com/Random__Solo

bit.ly/Youtube_Random

vm.tiktok.com/T8rS46/