News

25 Agosto 2020

Flavio Briatore e il gestore del Sottovento hanno contatto il Covid-19

Il gestore del Sottovento di Porto Cervo - una delle discoteche più frequentate della Costa Smeralda e Flavio Briatore ricoverati per Covid

Il gestore del Sottovento di Porto Cervo - una delle discoteche più frequentate della Costa Smeralda - è ricoverato da ieri nel reparto Malattie infettive dell'Aou di Sassari dopo essere risultato positivo al Covid-19. A riportare la notizia è l’Ansa. L'uomo accusa gravi sintomi della malattia, è sotto osservazione dei vari specialisti ed è sottoposto ad alti flussi di ossigeno. Ieri lo staff dello storico locale di Porto Cervo ha annunciato la chiusura in via precauzionale, proprio a causa del covid. Il locale era rimasto aperto (dopo l'ordinanza di chiusura delle discoteche) con il servizio di ristorante e pianobar e negli ultimi giorni sono passati al Sottovento star del calcio e dello spettacolo come Zlatan Ibrahimovic, l'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic (anche lui positivo al coronavirus), Diletta Leotta e Paolo Bonolis. 

E' notizia di oggi che anche l' imprenditore Flavio Briatore è ricoverato con Covid-19 al San Raffaele di Milano. A lanciare la notizia, il sito  dell'Espresso, secondo il quale l'imprenditore sarebbe ricoverato da lunedì ma non in terapia intensiva.   Le sue condizioni sarebbero definite "serie".  Nei giorni scorsi, lo stesso Briatore si era protagonista di uno scontro con il governo e il sindaco di Arzachena riguardo alla chiusura delle discoteche, compreso il Billionaire a Porto Cervo. Anche Vittorio Sgarbi si era scagliato contro il Sindaco e a diffesa di Briatore.