News

21 Agosto 2020

Taylor Swift, dona 25mila euro ad una studentessa che vuole diventare matematica

La cantante Taylor Swift ha donato tramite una raccolta fondi lanciata da una giovane studentessa 25mila euro per aiutarla a realizzarsi

Taylor Swift, la pop star che tra l'altro ha pubblicato il nuovo singolo qualche giorno fa si è imbattuta in un appello su GoFundMe e ha deciso di aiutare Victoria Mario, una giovane ragazza britannica, che grazie a Taylor avràè un futuro garantito.

"Mi chiamo Victoria Mario e sono una 18enne nera con un sogno, mi è stato offerto un posto presso l'Università di Warwick per studiare matematica, ma non posso permettermelo", Taylor Swift  ha deciso così di aiutare Victoria donandole  quasi 25mila euro per realizzare il suo sogno.

La giovane Victoria Mario  nella pagina di GoFundMe, piattaforma gratuita proprio per la raccolta fondi,  ha chiesto nel suo appello  60mila euro per realizzare il suo sogno: diventare un matematica. La giovane aveva spiegato di aver superato gli esami e di essere stata accettata per studiare in un prestigioso college britannico, ma che purtroppo non poteva permettersi di accettare il posto. 


Taylor Swift  ha così risposto all' appello: "Victoria, mi sono imbattuta nella tua storia online e sono così ispirata dalla tua determinazione e dedizione a trasformare i tuoi sogni in realtà. Voglio darti un contributo per raggiungere il tuo obiettivo e buona fortuna per tutto ciò che fai! Con affetto, Taylor".