News

21 Agosto 2020

Massimo Boldi: "Ci voglio terrorizzare con le mascherine"

Duro sfogo di Massimo Boldi, che su Facebook ha pubblicato uno stato contro i «potenti padroni del pianeta»

"Stiamo vivendo un mondo che NON va per niente bene. I potenti padroni del pianeta hanno dichiarato guerra a se stessi, non importa cosa è accaduto, non basta, vogliono terrorizzare il mondo ancor di più mari, Monti, regioni, stati. Il popolo ha paura, teme la fine di un mondo a loro perfetto così come l’hanno conosciuto, non vogliono tapparsi la bocca con mascherine da Pecos Bill, forse è tempo che ritorni il salvatore dei mondi, si Lui...il supremo, nostro Signore che si manifesti in qualsiasi forma atta a combattere là malasorte è l’indifferenza dei Governi di ogni stato, i padroni del mondo, cacciandoli per sempre dal paradiso terrestre. Lo dico e lo ripeto Ci vuole pazienza e coraggio ma vinceremo ancora dopo 2000 anni."

A scrivere questo post controvcerso che denuncia i poteri forti e l'arroganza del potenere è  l'attore Massimo Boldi  che lo fa sul profilo Facebook tanti i commenti degli utenti tra attacchi e condivisione di pensiero di altri.

L'attore ha rincarato la dose scrivendo: «Il popolo ha paura, teme la fine di un mondo a loro perfetto così come l’hanno conosciuto, non vogliono tapparsi la bocca con mascherine da Pecos Bill». Lo sfogo social si conclude con un'invocazione divina: «Forse è tempo che ritorni il salvatore dei mondi, si Lui... Il supremo, nostro Signore che si manifesti in qualsiasi forma atta a combattere la malasorte è l’indifferenza dei Governi di ogni stato, i padroni del mondo, cacciandoli per sempre dal paradiso terrestre». E chiosa: «Lo dico e lo ripeto, ci vuole pazienza e coraggio ma vinceremo ancora dopo 2000 anni».