News

18 Agosto 2020

Ufficiale la partnership Cagliari-Adidas: svelate le maglie 2020/21

Ecco le nuove maglie del Cagliari marchiate Adidas per la stagione 2020/2021

Annunciata la partnership Cagliari Calcio- Adidas per la  stagione 20-21. Ecco quindi presentate ai tifosi rosso blu la prima e la seconda divisa per il campuonato 2020/2021.

La maglia   gara Home 20.21 riprende i colori iconici del club: il rosso, il blu e il bianco. Tutte le tinte dei primi 100 anni di storia del Cagliari racchiusi in un design unico che, guardando alla tradizione, aggiunge elementi innovativi che rivolgono lo sguardo verso il futuro. Sul fronte della maglia si mantengono le due grandi bande verticali rossa e blu, ma le maniche sono bianche (accadde solo una volta nella storia del club: 35 anni fa in Serie C) e il retro è completamente rosso. Altra innovazione di questa stagione il logo sul petto monocromo dorato, così come le stripes sulle spalle. Nel retro, sotto al colletto in girocollo a coste, in evidenza un elegante corsivo Cagliari Calcio. La vestibilità è regular fit in tessuto morbido e traspirante (tecnologia antiumidità AEROREADY).

La versione Away è bianca, arricchita nella parte frontale da una fantasia rossa. Presenta una banda interna laterale blu con le tre strisce rosse. Il collo è a V in coste blu e il giromanica è rosso bordato in blu. Nelle spalle inserti in mesh tono su tono che danno maggiore traspirabilità, sul retro nomi e numeri sono blu con bordo rosso. Queste maglie rappresentano il primo capitolo della storia tra adidas e Cagliari Calcio: i nuovi kit, disponibili per adulto e bambino, potranno essere acquistati in esclusiva da oggi nell’Official Online Store del Cagliari e nei Cagliari 1920 Store.

foto @Cagliari Calcio