News

14 Agosto 2020

Cristiano Ronaldo, fine di un amore con la Juventus?

La notizia sta circolando inistentemente e riporta che la vecchia signora, non vorrebbe più Cristiano Ronaldo in bianco nero

La notizia sta circolando inistentemente e riporta che la vecchia signora, non vorrebbe più Cristiano Ronaldo in bianco nero. A lanciare la bomba di mercato - subito smentita dall'entourage di CR7 ("tutto falso") - è stato Guillem Balague, giornalista e biografo dello stesso Ronaldo oltre che di Messi e Guardiola, secondo il quale la Juventus avrebbe offerto Ronaldo a diversi club, tra i quali anche il Barcellona, scenario piuttosto clamoroso visti i trascorsi del portoghese al Real Madrid. Ma sembra che invece la Juventus abbia blindato il suo CR7.  Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il club bianconero non ha assolutamente intenzione di cedere l'attaccante portoghese e la volontà è stata ribadita al tecnico Andrea Pirlo che ieri ha incontrato la dirigenza per un summit di sei ore in cui si è parlato di staff e mercato. "CR7 ha firmato con la Juve fino al 2022, è stato per distacco il migliore col Lione e commercialmente è unico al mondo - si legge sul quotidiano -. Certo, costa tantissimo – Ronaldo,  prende 31 milioni netti a stagione e il suo ammortamento pesa a bilancio per 29 milioni ogni dodici mesi – ma la Juve idealmente sacrificherebbe un altro giocatore per sistemare i conti: Paulo Dybala".

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

La verità è che Cristiano Ronaldo non ha alcuna intenzione di lasciare la Juventus: vuole rispettare il contratto firmato fino al 2022 e provare a vincere la sua sesta Champions in bianconero. È l'entourage del fuoriclasse portoghese a smentire, tramite "As", le ultime voci su un futuro lontano da Torino e in particolare le indiscrezioni secondo le quali sarebbe stato offerto anche al Barcellona: "È tutto falso". Dal suo entourage assicurano che CR7 e la sua famiglia sono molto felici a Torino e che il suo desiderio è rimanere alla Juve fino al termine del contratto.