News

7 Agosto 2020

La bomba rap è arrivata! Un nuovo singolo di  Cardi B con Megan Thee Stallion

Cardi B con Megan Thee Stallion: ecco il video di WAP, ci sono anche Normani e Kylie Jenner

La bomba rap è arrivata! Un nuovo singolo di  Cardi B con Megan Thee Stallion intitolato “WAP”! Il video é davvero  favoloso,  creato dal regista Colin Tilley e ci sono dei cameo anche di Normani e Kylie Jenner.

La canzone prende il sample della hit del 1992 di Frank Ski “There Is Some Whores In This House”, e picchia davvero duro!

 

Protagoniste Sono Cardi B e Megan Thee Stallion, che hanno deciso di unire le forze nel nuovo singolo “Wap”.  I numeri sono davvero stellari infatti in poche ore il video  fino a questo momento  ha all' attivo 5.006.935 visualizzazioni

EeiQpeWUAAJD

La superstar multiplatino CARDI B ha pubblicato oggi il tanto atteso nuovo singolo “WAP (feat.Megan Thee Stallion)”, insieme al video ufficiale diretto da Colin Tilley. Nel video, tutto al femminile, anche molte guest star a cominciare ovviamente da Megan Thee Stallion per continuare con Normani, Kylie Jenner, Rosalía, Mulatto, Rubi Rose e Sukihana

“WAP (Feat. Megan Thee Stallion),” prodotta da Ayo & Keyz, è la prima canzone che Cardi B pubblica dal singolo PRESS del 2019, certificato platino in US. In Italia, la sua hit “I LIKE IT feat. Bad Bunny e J Balvin” ha raggiunto il doppio platino .