News

31 Luglio 2020

Cane Vs Anziano Abbandonati - Esperimento Sociale - Kiko.Co

Campagna contro l'abbandono dello Youtuber Kiko: In un ora il risultato è che 11 persone si fermano per il cane e solo 2 per l'anziano

Lo Youtuber Kiko.co, famoso per i suoi esperimenti sociali, quattro giorni fa ha pubblicato un nuovo video molto emozionante. Due sono i protagonisti un cane e un anziano. I due sono a pochi metri di distanza l' uno dall' altro e l'esperimento è stato fatto per capire come le persone avrebbero reagito e soprattutto da chi si sarebbero fermate. Il video è stato girato a Milano, in Piazzale Cadorna.  

“C’è chi avrebbe voluto adottare il cane e chi ha provato a lasciare dei soldi per l’anziano, ma la sproporzione di interesse è evidente. L’idea è nata dopo aver letto le reazioni degli utenti in merito a un nostro video simile, pubblicato nelle scorse settimane, sull’abbandono di un cane per Covid-19”, ha detto lo youtuber. Resta comunque la totale indifferenza di moltissimi passanti. Da notare che nessuno si ferma per prendere il cane o aiutare l'anziano a trovare una sistemazione. Tutto questo è molto triste.