News

27 Luglio 2020

Dua Lipa è la regina indiscussa del pop

La super star mondiale è la prima donna ad avere 4 brani con oltre 1 miliardo di streaming su Spotify

È LA REGINA DEL POP

LA PRIMA DONNA AD AVERE 4 BRANI

CON OLTRE 1 MILIARDO DI STREAMING SU SPOTIFY

                                                                                                                            

IL SUO ULTIMO SINGOLO “BREAK MY HEART” È CERTIFICATO ORO

DOPO PHYSICAL ORO E DON’T START NOW PLATINO

 

Al n.1 delle radio pop in USA con “Break My Heart”

 

Dua Lipa è la regina indiscussa del pop! La super star mondiale è la prima donna ad avere 4 brani con oltre 1 miliardo di streaming su Spotify, oltre ad essere al n.1 delle radio pop in Usa con “Break my heart”. Con quest’altro traguardo, è la prima artista quest’anno a raggiungere il numero 1 in radio in Usa con due brani ( il precedente è Don’t start now).

In Italia  dopo le hit “Don’t start now” certificata Platino e “Physical” Oro, anche  “Break my heart” conquista la certificazione Oro per le vendite.

Tutti questi singoli sono contenuti nell’ultimo album di Dua : Future Nostalgia l’album di una donna con i maggiori risultati nella settimana di debutto.

Un album dalla forte impronta dance capace di creare un brillante e insieme audace mix di perfette canzoni pop senza tempo che cercano di spazzare via le ansie.

Perfettamente in linea con il titolo, Dua riesce a prendere in prestito dalle sonorità del passato, spaziando  dalla discoteca anni 70 alla dance pop degli anni 90,  per creare canzoni “familiari” ma fresche e nuove

 

Dua Lipa: WEBSITE/INSTAGRAM/TWITTER/FACEBOOK