News

17 Luglio 2020

Sam Smith e Adele sono la stessa persona: il web impazzisce

Leggende, teorie e un pò di follia: i detective dei social si sono mobilitati per cercare la verità di un mondo parallelo che vedrebbe Adele e Sam Smith essere la stessa persona

Leggende e storie che vanno oltre ogni immaginazione nel mondo della musica che tornano ogni anno con teorie che fanno sorridere e che solo la sana e divertente follia umana può arrivare a pensare. E se Adele e Sam Smith fossero la stessa persona in una realtà parallela? 

Ed ecco improvvisati detective che su Twitter hanno iniziato a cercare un punto d'incontro tra i due cantanti. Nessuna foto insieme di Adele e Sam Smith e un solo contatto social tra i due quando Adele nel 2013 si era complimentata con il collega per la canzone "Nirvana" però tenetevi pronti...avete mai provato a velocizzare una canzone di Sam Smith? Beh secondo qualcuno la voce sarebbe incredibilmente uguale a quella di Adele. I fan qualche tempo fa avevano anche lanciato una petizione dove si chiedeva ad Adele e Sam Smith di duettare, cosa mai avvenuta.

Un utente di Twitter,   @Jesse21Valona,  ha provato a rallentare le note di “Hello” : la  voce   somiglia in maniera quasi perfetta a quella del celebre Sam Smith. Per fare la prova del nove, ha rallentato anche il brano “Million Years Ago” ottenendo una somiglianza addirittura un po’ inquietante.