News

12 Luglio 2020

Smart Working alle Barbados, l'invito del ministro per i lavoratori

Il lunedì si sa è pesante per la ripresa al lavoro ma immaginate di farlo in smart warking ai caraibi...non è poi male vero?

Immaginate di gestire il vostro lavoro mentre dalla finestra avete una splendida vista sull' oceano e di sentire i piedi sotto la sabbia fine in una spaggia caraibica durante le ore libere e la pausa pranzo. Sarebbe bello vero? Se siete in smart working allora arriva l'invito direttamente dalle Barbados a trasferirvi per ben 12 mesi. La perla delle Antille è il luogo ideale per collegarvi in remoto  con il grigio cielo della città dove abitualmente vi recate a lavoro. 

Spiagge cristalline, vista sull' oceano e i sapori dei caraibi per le pause pranzo dal lavoro per trasformare il lavoro in una piacevole vacanza. 

Le Barbados rispondo così alla crisi e alla mancanza di turisti offrendo delle oportunità ai lavoratori in smart working. Se siete interessati non resta che chiedere un timbro sul passaporto e il Barbados Welcom Stamp. 

Ovviamente prima della vacanza- lavoro sarà obbligatorio fare il test Covid-19 ma prima preparate la valigia con pochi comodi e leggeri capi estivi e tanti costumi da bagno!