News

Spettacolo
29 Giugno 2020

Naike Rivelli denunciata da Barbara D’Urso

Naike Rivelli e Ornella Muti raccontano l’esperienza dai Carabinieri

 

Una domenica fuori dal comune per Naike Rivelli che, come documentato sul profilo Instagram da 276 mila follower, è stata convocata in caserma a seguito di una denuncia da parte di Barbara D’Urso. Infatti, nella giornata di ieri, Naike e mamma Ornella si sono recate dai Carabinieri per ritirare la denuncia penale da parte della regina di Canale 5.

Ormai quarantacinquenne, Naike Rivelli è sempre più attiva sui social: con yoga, nudi e foto provocatorie contro il sistema, negli ultimi anni l’attrice-modella ha deciso di cambiare vita, allontanandosi dal mondo dello spettacolo per dare voce al proprio Io, senza filtri e senza veli.

L’esperienza vissuta da madre e figlia è stata documenta in un post intitolato "Una domenica legale".

Ornella Muti, volto iconico del cinema italiano e bellezza intramontabile, si rivolge direttamente alla conduttrice: “Vero Barbara? Tu lo sai che cosa vuol dire: i figli non si toccano!”. La mamma protegge la figlia dalla regina di Mediaset che, in piena quarantena, ha superato i 3 milioni di spettatori nel programma Live-Non è la D’Urso.

Dure le parole nei confronti della conduttrice, da sempre considerata amica della famiglia Muti. “Vorrei che Barbara D’Urso mi lasciasse in pace” afferma Naike. “Io sono un personaggio pubblico, lei è un personaggio pubblico. Un tempo mi chiamava per venire a fare l’opinionista e adesso mi denuncia. Anch’io ho un’opinione, non è che l’opinionista uno la può fare solo nel salotto di Mediaset”.

Infatti, come rivelato dal video postato su Instagram, Naike sarebbe accusata di aver sfruttato il nome di Barbara D’Urso per farsi pubblicità; “Ma se dovessi sfruttare un nome per farmi pubblicità, penso che sfrutterei il nome della mia mamma, Ornella Muti, conosciuta in tutto il mondo e non il nome della regina del trash” si difende Naike.

Ferme nella loro posizione spiegano ai fan la propria versione. Mentre la mamma afferma senza alcun dubbio che un’amica non fa queste cose, Naike precisa: “Io non sfrutto nessuno per farmi pubblicità, io non ne ho bisogno”.

Si attende ora la replica di Barbara d’Urso che sicuramente non si farà attendere.

@Grazia Enerina Pisano