News

26 Giugno 2020

Se cerchi una app strana o inutile eccone qualcuna

Le app sono ormai padrone dei nostri telefonini ma sono tutte utili? Eccone alcune davvero strane

Se guardate lo schermo del vostro smatphone o fate un pò di pulizia vi accorgerete di avere tantissime app scaricate che magari non utilizzate più o non ricordate neanche di aver caricato. Ci sono app di tutti i tipi quelle utili, e quelle decisamente inutili come queste che vi descriviamo: 

Partiamo con Nothing - è un app per telefoni Android tra le più inutili in circolazione. Proprio come si evince dal titolo non fa proprio nulla!  Non è possibile giocare o creare o interagire. Avviando la App si visualizza una semplice schermata grigia e al centro solo la scritta Nothing. La app inutile è gratuita ed è stata scaricata più di 9 milioni di volte ottenendo anche un punteggio interessante 4,2 stelle che la piazzano tra  le applicazioni "medie" 

 

iShaver Pro- è una app per Iphone con sistema quindi IOS.  Una volta scaricata l' applicazione si utilizzerà il cellulare come se fosse un rasoio elettrico così da simulare il taglio dei  capelli che compariranno sulle schermo ad ogni passaggio. Si tiene il pulsante premuto e poi via a scegliere colore e  lunghezza del "nuovo taglio". Ma non è tutto!  per avere un tocco ancora più reale è possibile abilitare la funzione vibrazione. 

 

My Virtual Boyfriend- come abbiamo detto il Tamagotchi sta per tornare ma nel frattempo sempre gratis sarà possibile scaricare per IPhone e Android questa app che permette di creare un fidanzato ideale utilizzando anche fotografie reali magari di qualche vip. Attraverso la app il Boyfriend potrà prendere vita. Virtualmente si potrà parlare con il compagno, giocarci o coccolarsi...

 

Akinator Genio- è una app particolare ma molto scaricata e amata in Italia. Si tratta di un gioco simpatico e divertente: basterà pensare ad un personaggio e rispondere alle domande del Genio che cercherà di indovinare al nostro Vip. Incredibilmente nel 99% delle volte il Genio trova il nome del personaggio che abbiamo pensato. 

 

RunPee- vi avvisa invece quando andare a fare pipì. Per IPhone e Android la app stravagante si basa su dati statistici ed informazioni date dall' utente. Una app "utile" a chi preso da altri impegni potrebbe dimenticarsi di recarsi alla toilette