News

24 Giugno 2020

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser saranno presto genitori?

Si vocifera da tempo di una possibile gravidanza di Cecilia Rodriguez ma ancora nessuna conferma ufficiale

Mentre Belen Rodriguez è di nuovo single  e  avvolta dal gossip per la separazione da Stefano De  Martino,  la sorella Cecilia Rodriguez sta vivendo una vera love story con Ignazio Moser. Il Gossip riguarda anche lei ma in senso positivo, infatti, la sorella minore di Belen starebbe per diventare mamma.  L' amore tra Cecilia e Ignazio Moser, è nato durante un'edizione del Grande Fratello Vip e ora i due starebbero per diventare genitori. L' indiscrezione sarebbe arrivata da parte del padre dell' ex ciclista  

Visualizza questo post su Instagram

Ay ay ay Nachito ....... 🙌🏻

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Cecilia, ha trascorso il lockdown nella casa dei suoceri a Trento e ha apprezzato la vita lontana dal caos di Milano. 
Stando a quando detto dal suocero al settimanale DiPiù, sembra proprio che ci sia un bambino in arrivo:  “Questo sarà il quarto nipote che arriva –ha detto - Deve sapere che io, grazie a mia figlia Francesca, sono già nonno di due femminucce e di un maschietto. Però, mi raccomando, scriva che io non ho avuto nessuna conferma da mio figlio Ignazio”.

Visualizza questo post su Instagram

foto ricordo. ❤️

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Nessuna conferma o smentita da parte della coppia, ma Cecilia ha dichiarato in un intervista al settimanale Chi: “Non ho mai nascosto  il desiderio di diventare mamma giovane ma ho trovato la persona per la vita, non sono mai stata così certa di questo. Mi piacerebbe che mio figlio crescesse qui, in campagna, perché vedo come crescono felici i nipoti di Ignazio e come è felice Santiago quando è qui”.