News

15 Giugno 2020

Summertime 2: Netflix cerca comparse! Il casting sarà online

Summertime 2: Netflix cerca comparse! Il casting sarà online

La serie Summertime di Netflix è pronta per la seconda stagione e sono partite le ricerche delle nuove comparse. Visto il periodo particolare che stiamo vivendo i casting si faranno online. Se avete foglia di finire sullo schermo allora ecco  i dettagli sul casting

I casting saranno retribuiti in base all'  impegno lavorativo a seconda della disponibilità e del periodo di lavorazione. Le figure che Netflix cerca sono:   “figuranti di età compresa tra i 18 e i 70 anni e persone che possano interpretare ruoli di bambini di un’età compresa tra 1 e 12 anni. Le riprese sono previste tra luglio e ottobre 2020”. Un interessante opportunità per chi fosse alla ricerca di un lavoro per arrotondare o voglia farsi notare.

Per partecipare al casting (che sarà online) è necessario andare sulla pagina Facebook di Cast-in-BO, scaricare la scheda di selezione e compilarla. La scheda compilata dovrà essere inviata a summertimecomparse@gmail.com allegando tre foto recenti: un primo piano, un mezzo busto e una figura intera. Dopo aver mandato il materiale il candidato dovrà compilare una liberatoria sottoscritta (in caso di minori la liberatoria dovrà essere sottoscritta genitori o tutori) che sarà richiesta in un secondo momento. Cattleya ha dichiarato il suo impegno per rispettare le diversità: Per qualsiasi ruolo, verrà considerato qualsiasi candidato senza distinzioni di disabilità, razza, età, colore, nazionalità di origine, origini etniche o altri elementi che possano essere considerati discriminatori.