News

11 Giugno 2020

Beyoncè un contratto Faraonico con la Disney

Beyoncé: un contratto da capogiro sarebbe quello firmato con la casa di Topolino

Con la pandemia mondiale ovviamente anche il cinema ha subito l'arresto sia nelle produzioni che nelle uscite in sala. Film come  il live action di Mulan e the Batman con Robert Pattinson  sono rinviati ma la speranza è che questo stato di incertezza finisca presto e le case di produzione riprendono i lavori gradualmente.   

La Disney,  sta lavorando alla presentazione al pubblico di Artemis Fowl, che in futuro potrebbe migrare anche sul grande schermo. Lo stesso destino potrebbe essere riservato a Onward – Oltre la magia.  Secondo fonti vicine alla Disney,  Beyoncé avrebbe firmato un contratto milionario per lavorare in alcuni film.  Sky definisce il contratto "faraonico" firmato dalla moglie di Jay Z. Secondo quanto riportato dal Sun si tratterebbe di un compenso da 100 milioni di dollari. 

Se il contratto dovesse andare a buon fine, l'attrice e cantante potrebbe vedersi coinvolta in tre lungometraggi.  Il primo di questi film potrebbe esser ambientato nel Marvel Universe:  uno potrebbe essere Black Panther 2, che continuerà a delineare l’universo supereroistico nella fase post Avengers Endgame. Beyoncè dovrebbe occuparsi della colonna sonora.