News

10 Giugno 2020

Whoopi Goldberg: Voce di un progetto speciale per l'ambiente

Un messaggio di grande importanza che arriva dall'attrice Whoopi Goldberg per l'ambiente

Una storia che emoziona che ci fa riflettere e ci fa domandare: Possiamo ancora salvare il pianeta e noi stessi? Si è possibile. A doppiare il cartoon  The Gigantic Change è l'attrice Whoopi Goldberg a realizzarlo la  Extinction Rebellion e Passion Pictures, che  ci fa vedere il futuro con speranza.  Nonostante come stiamo trattando la terra, senza rispetto e non dando importanza alla natura e ai suoi abitanti, il finale potrebbe essere diverso se solo tutti noi ci impegnassimo. i  

Per questo motivo il sito thegiganticchange.com, oltre a lanciare il bellissimo cartone doppiato da Whoopi Goldberg, ha delle sezioni per insegnarci a rispettare e amare il pianeta. Ognuno di noi può fare dei passi verso un mondo migliore e sano. 

Siamo nel 2050 e una nonnina racconta alla sua nipotina come un tempo l'uomo ha devastato la Terra:  fabbriche, inquinamento e surriscaldamento globale stavano sopprimendo la Natura. E' ora il momento di fare qualcosa per il Pianeta: "le persone hanno davvero provato a fare queste cose?", domanda la bambina nel corto. La risposta è speriamo di sì.