News

5 Giugno 2020

Vasco Rossi: Tour rimandato ma pronta una nuova canzone

Sempre vicino ai suoi fan con post quotidiani Vasco Rossi annuncia un nuovo singolo "Dico quello che ho urgenza di dire. Scrivo per comunicare delle cose"

“Quando condividi un’emozione con altri, soprattutto se è un’emozione della quale ti vergogni perché pensi di averla solo te,allora la magia è POTENTE.
Ti senti meno solo, e vivi la Condivisione, quella vera, reale, non quella di internet”. Questo il contenuto del Post su Instagram di Vasco Rossi. In questo momento in cui il mondo della musica live e degli spettacoli è fermo. 

E ancora in un altro post il rocker di Zocca parla con la sua solita schiettezza ai fan annunciando un nuovo singolo per la gioia della "combricola del Blasco" 

"Non ho mai pensato di scrivere canzoni provando a dire cose che piacessero per forza agli altri, soprattutto a quegli altri a cui ancora non ero arrivato. Non scrivo per compiacere, non sono interessato al mainstream. Dico quello che ho urgenza di dire. Scrivo per comunicare delle cose.
E se alla gente non fossero piaciute, quando ancora non avevo un pubblico, quando ancora dovevo farmi conoscere, se non le avessero capite, o strada facendo avessero smesso di capirle, me ne sarei pure potuto tornare a casa, perché mica me lo ha ordinato il medico di fare questo mestiere qua. Ho sempre avuto questo principio. Sono sempre partito da qui."