News

5 Giugno 2020

Lady Gaga profilo instagram in mano ad associazioni comunità nera

Lady Gaga, consegnerà il suo account Instagram alle associazioni permettendo alle stesse più visibilità

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data: 4 Giu 2020 alle ore 4:58 PDT

Oggi è uscito il suo nuovo singolo da record con Ariana Grande e poche  ore fa Lady Gaga  ha pubblicato un lunghissimo messaggio in supporto alla protesta scoppiata in America  indicando associazioni attive che aspettano un supporto concreto quindi le donazioni, ecco cosa ha scritto:  “Applaudo i cittadini coraggiosi di questa nazione che hanno deciso di farsi sentire, sostengo tutte le voci inascoltate della comunità nera. Spero che le loro voci possano essere ascoltate in modo forte e chiaro e che possano sentirsi amati e appoggiati dagli altri. So che sapete quanto creda nella gentilezza. Lo spirito di questo movimento è intrinsecamente radicato in un sogno universale di gentilezza ed è esattamente lo stesso amore che auguro alle persone che in questo momento stanno soffrendo”.

Ecco le associazioni alle quali poter donare: 

Loveland Foundation, Black Lives Matter, Campaign Zero, Marsha P. Johnson Institute, NAACP Legal Defens Fund, Color of Change, Black Future Lab, Fair Fight, National Lawyers Guild e Community Justice Action Fund.

La notizia poi arrivata  è che Lady Gaga, consegnerà il suo account Instagram alle associazioni in questione permettendogli così di diffondere messaggi a un pubblico più vasto: “A partire da domani, consegnerò il mio account Instagram a tutte le organizzazioni a cui ho recentemente donato con lo scopo di amplificare le loro importanti voci”. Poi  la Germanotta di origini siciliane ha aggiunto    “E prometto in seguito, e per sempre, di dare spazio su tutte le mia piattaforme social, post, contenuti e qualsiasi altra cosa, alle voci dei tantissimi membri e gruppi che hanno ispirato la comunità nera”.