News

5 Giugno 2020

Disco Promo a Radio Sintony Lady Gaga e Ariana Grande

Lady Gaga: Rain On Me debutta al primo posto nella Billboard Hot 100 da oggi in radio

LADY GAGA “CHROMATICA”, il sesto album  della sua carriera, e il nuovo singolo "Rain On Me" -  che vede per la prima volta Lady Gaga duettare con Ariana Grande - è già un successo mondiale.

Il brano,  è già ai vertici di tutte le classifiche digitali nei principali mercati del mondo a partire dagli Stati Uniti (n.1 sia nella classifica USA che nella Global di Spotify).

Il brano è accompagnato da un video girato da Robert Rodriguez con protagoniste le due superstar del pop mondiale che ha già totalizzato oltre 48 milioni di views in pochi giorni.

"Rain On Me" è la seconda anticipazione di “Chromatica” dopo “Stupid love”, arrivato ai vertici della classifica radio italiana e ancora stabile, dopo 12 settimane dalla sua uscita, nella Top 3 dei brani più programmati dalle radio.

“Chromatica” sarà disponibile in diversi formati: cd standard, cd deluxe con 3 brani, vinile standard, musicassetta, vinile picture disc limited. Inoltre, Lady Gaga ha lanciato una nuova linea di merchandising e un esclusivo vinile colorato disponibile su ladygaga.com.

Un debutto con i fiocchi per Lady Gaga e Ariana Grande: la loro Rain On Me è al primo posto nella classifica dei singoli americana, la prestigiosa Billboard Hot 100.  L’attesa per il duetto di Gaga con la Grande era infatti tantissima, e le due non hanno assolutamente deluso le aspettative. Tra milioni di views su YouTube e di stream sulle piattaforme musicali, Rain On Me ha collezionato numeri da capogiro, diventando la quinta canzone al primo posto tra i singoli per Gaga.  Da oggi 5 giugno anche in Radio e disco promo a Radio Sintony