News

2 Giugno 2020

Belen e Stefano De Martino: anche il secondo matrimonio al capolinea

Un amico di Stefano ha scritto su Instagram: " lui l’ha tradita, io so con chi…ma lei ha sbagliato prima"

Ma cosa sarà successo alla coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Anche le seconde nozze sono andate in fumo? Pare proprio di si e ad avvalorare la tesi ci pensa un amico del ballerino in un post di Instagram:  “Sono un amico di Stefano e mi avete visto spesso con lui nelle foto. Adesso basta. Ok, l’ha tradita e io so anche con chi. Se l’ha fatto, avrà avuto le sue buone ragioni”, sostiene il ragazzo. Poi aggiunge che la colpa della crisi non sarebbe da attribuire solo a Stefano: “Belen ha sbagliato molto prima”.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

 

Prima i vicini che hanno notato la rottura e sentito urla tra i due e ora parlano anche gli amici della coppia che parlano del tradimento di Stefano nei confronti di Belen e quindi del motivo di questo repentino allontanamento.

Valerio Pino, ex partecipante di Amici. In una diretta Instagram, non ha risparmiato colpi bassi a Stefano:

“Facciamo un applauso a Stefano De Martino, ha saputo gestire molto bene e sono sanamente invidioso, perché grazie ad una serie di situazioni è riuscito ad avere un posto in Rai come conduttore, ecc. Grazie all’accoppiata con Belen e ad una serie di
cose è riuscito anche senza spiccare in eccellenza né nella danza né in un carisma particolare, né in una dialettica, né in una conoscenza del linguaggio tale da poter meritare. E’ arrivato dove è arrivato perché ha la De Filippi alle spalle e conosce le persone giuste.”

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by STEFANO DE MARTINO FANPAGE✨ (@stefanodemartino_fp) on

 

Domenica, Belen ha pubblicato una frecciata nei confronti di Stefano, e in un breve video mentre guardava la replica di uno spettacolo tv con De Martino ha scritto:  “Perfidia”, salvo poi cancellare subito, ma ormai con tutti quei follower la cosa non è passata inosservata. Belen si sfoga sui social, Stefano come suo solito mete a taccere il gossip e non fa trasparire nulla restando in silenzio