News

27 Maggio 2020

Spotify senza limiti oltre 10.000 brani in libreria

Spotify ha rimosso il limite dei 10.000 brani da salvare

Salvare una canzone nella propria libreria Spotify fino ad ieri era possibile per un massimo di 10.000 canzoni ora la piattaforma di servizio streaming ha rimosso il limite e si potranno aggiungere tutte le canzoni che si vogliono alla propria libreria.  

Ad annunciare la svolta nel limite è stato proprio Spotify nel proprio blog ufficiale così gli utenti aggiungeranno alla collezione privata tutte le canzoni e la musica che vorranno. 

L' aggiornamento consente agli utenti di salvare ne "la mia raccolta" tutti i brani così va a sparire il messaggio : “Collezione epica, amico mio. Non c’è più spazio nella tua libreria. Per salvare di più, dovrai rimuovere alcuni brani o album”  

La richiesta di rimuovere il limite era stata votata da oltre 12.500 utenti che così hanno portato la piattaforma a prendere questa decisione la rimozione del limite   riguarda unicamente i brani salvabili nella propria libreria personale, ma non cambia il limite di quelli inseribili in una singola playlist o scaricabili su un singolo dispositivo, pari in entrambi i casi sempre a 10.000 brani.

Spotify fa sapere che nel proprio profilo la novità arriverà a breve  quindi per qualcuno persiste il limite non disperate.