News

26 Maggio 2020

“Ora e Allora”: il progetto fotografico in cui le celebrità incontrano loro stesse da giovani

Il digital artist olandese Ard Gelinck ha realizzato un progetto meraviglioso in cui le celebrità incontrano sé stesse da giovani. Ecco qua alcune foto.

Da Daniel Radcliffe a Jennifer Lopez, da Robbie Williams a Madonna: ecco il progetto fotografico "Ora e Allora", che l'artista olandese Gelinck porta avanti da anni nel suo profilo Instagram seguito da più di 260mila persone.
Il tempo dopotutto ci cambia tutti, vip compresi, e le fotografie di questo artista lo testimoniano. Il graphic designer olandese Ard Gelinck ha voluto così mostrare con una serie di immagini in cui ha “photoshoppato” molti personaggi famosi accanto alle loro versioni più giovani, come il tempo ci cambia. Le immagini sono interessanti perché sembra come se le due versioni stiano veramente posando insieme per una foto.

Ogni serie di foto cerca di catturare l’interesse delle persone. Gelinck è così bravo nelle sue composizioni che spesso sono state condivise dalle stesse celebrità, come Madonna, Sylvester Stallone, Rob Lowe, Tina Turner, Lionel Richie, Annie Lennox, BeeGees, Jason Priestly, Keshia Knight Pulliam, Carice van Houten, Robbie Williams, Michael Douglas, Ricky Gervais e molti altri. E voi quale preferite?

David Bowie

Beyoncè

Brad Pitt

 

Jennifer Aniston

Regina Elisabetta

Harrison Ford

Pierce Brosnan

Julia Roberts

David Bowie

Will Smith

Daniel Radcliff

 

Ryan Reynolds

Jennifer Aniston

Robert De Niro

@Laura Pace