News

25 Maggio 2020

Le Frecce Tricolori omaggiano l' Italia e le vittime del Covid una tappa anche a Cagliari

Le Frecce Tricolori sorvoleranno i cieli di Cagliari il 27 maggio tra le 10.30 e le 12.40

Il ministro della Difesa Lorenzo Guerini, che ha voluto l’iniziativa, ha detto su Twitter: «La nostra bandiera è simbolo di unità: da oggi le  FrecceTricolori la disegneranno ogni giorno nel cielo italiano, sorvolando tutte le regioni. Sarà un grande abbraccio agli italiani che si chiuderà a Roma il 2 giugno per la Festa della Repubblica».


Questo il programma dei sorvoli. Il 25 maggio: Trento, Codogno, Milano, Torino e Aosta. Il 26 maggio: Genova, Firenze, Perugia e L’Aquila. Il 27 maggio: Cagliari  mattina tra le ore 10.30 e 12.40  e  Palermo pomeriggio. Il 28 maggio: Catanzaro, Bari, Potenza, Napoli e Campobasso. Il 29 maggio: Loreto, Ancona, Bologna, Venezia e Trieste. Il 2 giugno: Roma.

"La nostra bandiera è simbolo di unità: da oggi le @FrecceTricolori   la disegneranno ogni giorno nel cielo italiano, sorvolando tutte le regioni. Sarà un grande abbraccio agli italiani che si chiuderà a Roma il 2 giugno per la Festa della Repubblica. #AbbraccioTricolore" twitta il Ministro Lorenzo Guerini 

 

Spettacolo nei cieli italiani: le frecce Tricolori hanno sorvolato questa mattina  Milano e Codogno  omaggiando la regione più colpita dal Covid-19, la Lombardia. Suggestivo il passaggio sopra il Duomo. Nel pomeriggio le pattuglie acrobatiche si sono dirette a Torino. Nei prossimi giorni arriveranno anche in Sardegna appunto il 27 maggio.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by anto 68 Italy Abbiategrasso ❤ (@antonella.bargiggia) on

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Aeronautica Militare (@aeronauticacyclingwear) on

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by marco (@ma_rco8063) on

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Zoe&Anto (@zoe_anto_) on