News

22 Maggio 2020

Elettra Lamborghini riprende i preparativi per le nozze

L' ereditiera e cantante Elettra Lamborghini impegnata nell' organizzazione delle sue nozze

La notizia aveva iniziato a circolare poco prima del lockdown e anche lei, come tutte le spose del mondo ha dovuto adeguarsi al Covid-19 e rimandare o sospendere i preparativi per le nozze e lo stesso matrimonio. Non importa se ti chiamai Elettra Lamborghini e stai per sposare Afrojack, il coronavirus ha fermato tutti anche l'ereditiera. La data del matrimonio tra Elettra e Afrojack era fissata per settembre 2020. Ma proprio oggi Elettra è stata avvistata in compagnia di Enzo Miccio, noto wedding planner reduce dal programma "Pechino Express" nei pressi del Lago di Garda proprio per organizzare le nozze. 

 La futura sposa con Enzo, ha visitato nei pressi degli imbarchi a Portese, una romantica villa dell' architetto Luigi Rovelli che con il suo stile neogotico veneziano pare sia la location perfetta per ospitare l'evento. 

E' la stessa Elettra Lamborghini in una stories su  Instagram ad informare i suoi follower:   "Sono con Enzo e stiamo andando a vedere la prima location per il matrimonio" . In attesa che la data sia svelta siamo certi che sarà uno dei matrimoni più belli e costosi dell' anno