News

8 Maggio 2020

La bomba latina di Justin Quiles con Daddy Yankee & El Alfa!

Justin Quiles lancia "PAM" il nuovo singolo con Daddy Yankee & El Alfa. Il video ufficiale registrato tra Porto Rico e Colombia

Justin Quiles, cantante e talentuoso compositore della musica latina, ha pubblicato il suo nuovo singolo “PAM”,  collaborando per la prima volta insieme al re del reggaeton  Daddy Yankee e al rapper domenicano El Alfa.

 “PAM” è stato prodotto da Maffio , Dimelo Flow e composto da Justin Quiles , Daddy Yenkie , El Alfa, unendo il meglio del sound di Porto Rico e la Repubblica Dominicana, con la giusta combinazione di Reaggeton e Dembow che ci farà ballare per tutta l’estate.

Il video ufficiale registrato tra Porto Rico e Colombia sotto la direzione di JP Valencia e la produzione di 36 Grados in pochissimi giorni ha raggiunto oltre 13 milioni di visualizzazioni


Justin Quiles con il singolo “Dj No Pare Remix” ha raggiunto il successo mondiale superando i 213 milioni di visualizzazione su Youtube e più di 350 milioni di stream sulle piattaforme digitali. Justin debuttò con l’EP “Carpe Diem” che si posizionò al #7 della classifica di Billboard Tropical, nel 2017 con l’album "Imperio Nazza: Justin Quiles Edition” consolidò la sua carriera a livello globale raggiungendo #1 nella classifica Billboard “Top Latin Rhythm”.