News

8 Maggio 2020

Compleanno di Chiara Ferragni - Torta e cena tra divertimento e romanticismo

A casa Ferragnez si è festeggiato il 33esimo compleanno di Chiara e Fedez le ha preparato una torta

Chiara Ferragni ieri ha festeggiato i suoi 33 anni in casa come dettato dal buon senso e dal lockdown. La speciale festa in balcone che Chiara ha consiederato come "indimenticabile" è stata organizzata dal premuroso marito Fedez che ha addirittura preparato per lei una torta tanto che contattato in videoconferenza dal rapper, il maestro Iginio Massari ha commenta la torta  dicendogli:  “Vuoi separarti?”

Romanticone, Fedez ha cosparso di petali e candele la casa ed imbandito la tavola sul balcone. 

Tantissimi gli auguri arrivati sui social della Ferragni e altrettanti fiori e regali recapitati. Fedez si lamenta dei troppi fiori invitando amici e parenti a non far arrivare altri profumatissimi fiori non proprio indicati per la sua allergia! 

Oltre alla Brutissima torta di Fedez sono arrivati i biscotti e le torte della pasticceria per la bella Chiara che cambia abito, sorride e coccola il suo Leone.   Fedez accompagna presa per mano la sua principesse sino alla tavola dove cenano  e si scambiano parole dolci e sguardi carini . A notte fonda i due chiudono i festeggiamenti e lei dice:“E’ stato il compleanno più folle,  Grazie per avermi fatta sentire speciale e così amata”.