News

7 Maggio 2020

Barbara D’Urso: la regina di Mediaset spegne 63 candeline

Barbara D’Urso festeggia il compleanno lontano dai figli e dall' ex marito ma insieme a tutti i suoi fan in video chiamata e anche a Pomeriggio 5

Barbara d’Urso

La bellezza è innanzitutto una dimensione interiore. E non può prescindere dalla solarità», ha affermato in passato la conduttrice.

E oggi più che mai lo dimostra. La regina degli ascolti di Canale 5, che ha saputo resistere a tutto, anche al Coronavirus, oggi festeggia il suo compleanno spegnendo 63 candeline. Una data importante che passerà come da sua abitudine in diretta, con il suo Pomeriggio 5.

Qualche giorno fa a Tv Sorrisi e Canzoni Barbara D’Urso ha giurato che il giorno del suo compleanno lo trascorrerà a casa, senza feste, senza persone care al suo fianco ma certamente con una grande torta e tutte le candeline

Penso che sarò̀ da sola, altro che festa in abitino vintage dei 60 anni, me la scordo una cosa simile!”. Però “spero che mi arrivi una bella torta per mangiarla in collegamento video con i miei figli e con il padre dei miei figli, che festeggia il mio stesso giorno”.

Barbara manda un messaggio d’amore all’ex marito. Postando una loro foto sui social e scrivendo: “Pubblico questa foto con l’uomo che più̀ ho amato nella mia vita e domani capirete perché́”, ha scritto Barbara postando una loro foto al mare.

barbara-d’urso

Una dedica speciale che nasconde una sorpresa? Barbara e Mauro Berardi, ex marito e produttore cinematografico con cui ha avuto i due figli Emanuele e Gianmauro. I due sono stati legati sentimentalmente per nove anni fino al 1993. 

Barbara racconta ancora a Tv Sorrisi e Canzoni che la cosa che mi è mancata di più sono i suoi figli: “La cosa che mi ha devastata di più è il non poter vedere i miei figli. Uno sta a Roma e vabbè, è lontano. L’altro però è a qualche isolato da casa mia e non ci siamo visti per due mesi”.

@Laura Pace