News

5 Maggio 2020

Camila Cabello ai fan donate e "Vi farò partecipare al mio prossimo video"

Camila Cabello invito alla solidarietà verso chi ha bisogno di sostegno e promette ai fan: "Vi farò partecipare al mio prossimo video"

"Vi farò partecipare al mio prossimo video" questa la promessa di Camila Cabello ai  suoi fan che aiuteranno le persone in difficoltà per il Coronavirus. 

La Prima a donare è proprio lei, Camila Cabello che lancia la '"All-In Challenge". La cantante 23enne annuncia nel suo profilo instagram che chi donerà parteciperà di diritto al suo prossimo video musicale.   La popstar sta trascorrendo la quarantena a Miami con la mamma. Tanti i video carini come quando anche in California con i parrucchieri chiusi, la mamma della cantante le taglia la frangia. 

"Ho accettato la sfida - scrive Camila - per aiutare le persone e le famiglie che stanno lottando in questo periodo. Dobbiamo prenderci cura gli uni degli altri. Nel link della mia biografia ci sono le istruzioni per donare. Potrete essere nel mio prossimo video e imparare la coreografia con me! Vi amo ragazzi, aiutiamo in tutti i modi possibili".