News

23 Aprile 2020

The Queen of Books: la sfida per le lettrici su IG

Per la giornata mondiale del libro parte la sfida su Instagram per le lettrici più accaniti

Sololibri lancia un nuovo filtro Instagram e una challenge per i lettori che ogni giorno animano i social con la passione per i libri e sostengono il mercato dell'editoria.

Su Instagram gira infatti un filtro con la corona in testa e l’hashtag #Thequeenofbookschallenge. Che cos’è? Visto che ogni lettrice è una regina tra i suoi libri, per la Giornata Mondiale del Libro si è pensato di premiare questo amore per la lettura al femminile e si è pensato di creare un filtro da usare su Instagram! Questo perché secondo gli ultimi dati Istat tra lettori e lettrici c’è un grande divario, e sono soprattutto le donne le vere regine dei libri! Oltre a filtro c’è una e vera e propria challenge: scatta una foto insieme ai tuoi libri preferiti e tagga i tuoi amici appassionati di lettura! Questo per far vedere quanti sono i lettori nel mondo e per sostenere la lettura ogni giorno!

Come avere la corona di Sololibri e scoprire la challenge? Molto semplicemente dovrete andare sul nostro profilo Instagram (libri_sololibri) e cliccare nella sezione dedicata ai filtri.

Per provare i filtri, CLICCATE QUI per accedere alle nostre storie in evidenza e trovare il link in Swipe up. Scattatevi una foto, taggate @libri_sololibri, le vostre amiche che amano la lettura, insieme all’hashtag #Thequeenofbookschallenge e partecipate alla challenge che riempirà Instagram di regine dei libri!

 

@Laura Pace