News

17 Aprile 2020

Victoria Beckham compleanno su Instagram

Victoria Beckham compie oggi 46 anni e invita tutti quanti alla sua festa su Instagram.

Per il suo primo, e anche ultimo si spera, compleanno in quarantena, Victoria Beckham ha organizzato una festa speciale alla quale sono tutti, ma proprio tutti invitati.Oggi 17 aprile, l'ex Spice Girls compie infatti 46 anni e per l'occasione ha deciso di organizzare un party su Instagram con un take over del suo profilo da parte di DJ Fat Tony che suonerà una playlist con tutte le canzoni preferite della stilista. In più VB ha chiesto di non ricevere regali, ma di fare in compenso una donazione a The Children Society, una associazione che si occupa di tutelare i bambini, soprattutto in questo momento delicato. Un compleanno sicuramente alternativo.

Oggi VB è un'icona di stile planetaria, copiata e presa ad esempio quando si parla di eleganza e buon gusto. La metamorfosi incredibile della star è il simbolo della determinazione che anima questa donna. Che lasciatasi alle spalle la "girl band" più famosa di sempre, in cui il buongusto era l'ultimo degli ingredienti, ha creato una linea di moda che oggi sfila alle fashion week dettando tendenza. Insomma, Vic ha messo in piedi un impero economico composto, oltre che dall'omonimo brand di moda e da una linea di cosmetica, la Victoria Beckham Beauty lanciata a febbraio 2019.

La vera forza di Victoria sembra essere la famiglia, solida e unita, nonostante i tanti impegni e la vita divisa tra Stati Uniti e Inghilterra. Tanti auguri quindi a questa grande donna! Prepariamoci a ballare e festeggiar con lei stanotte, seppur solo su Instagram.

@Laura Pace