News

16 Aprile 2020

Cena Sospesa: traguardo arrivare al milione

GiÓ 185 000 pasti distribuiti grazie alla Cena Sospesa: arriviamo insieme ad 1 milione.

Nei momenti difficili, la scelta migliore è donare. L' iniziativa è la Cena Sospesa al momento sono già  185 000  i pasti distribuiti grazie  alle Cene Sospese 

L' obiettivo da raggiungere è di 1 milione. 

Bastano pochi clic per donare una Cena Sospesa a chi ne ha più bisogno. Prenotando l'unico ristorante aperto in Italia e donare pasti a chi è in difficoltà.

 

ECCO COME FARE:

1
Apri l’app di TheFork, assicurati di aver effettuato l’accesso con il tuo profilo e ritorna sulla scheda del ristorante virtuale Cena Sospesa.
   
2
Seleziona il primo giorno e ora disponibile e prenota. Importante: se non prenoterai una data ravvicinata, la donazione non potrà essere effettuata. 
   
3
TORNA SULLA HOMEPAGE dell’app e aggiorna la pagina. Comparirà il bottone “PAGA”. Inserisci l’importo della tua donazione e paga in modo sicuro con TheFork PayPer ogni donazione ti verranno attribuiti da TheFork 100 Yums
 
4
Il ricavato andrà al Banco Alimentare Onlus per distribuire cibo alle persone che più ne hanno bisogno in tutta Italia. Potrai lasciare un messaggio solidale sotto forma di recensione sulla scheda del ristorante. Per ulteriori info sull'iniziativa, leggi il nostro blogpost. 
 

Effettua l'accesso al  profilo e seleziona il primo orario disponibile per “prenotare in modo virtuale” nel Ristorante Cena Sospesa. Completata la "prenotazione", torna sulla homepage dell’app e, dopo aver aggiornato la pagina, comparirà il bottone “PAGA”. A questo punto potrai scegliere l’importo che desideri donare. Grazie a TheFork Pay la donazione potrà essere effettuata direttamente dall’app di TheFork in modo sicuro: ti basterà inserire i dati di pagamento e validare la transazione.

BANCO ALIMENTARE - Il ricavato andrà interamente alla Fondazione Banco Alimentare Onlus, per offrire cibo alle persone che hanno bisogno in tutta Italia in questi momenti di difficoltà.