News

16 Aprile 2020

Alan Walker nuovo singolo si intitola Heading Home

In radio da venerdì 17 aprile  “Heading home”   Il nuovo singolo del DJ hitmaker  Alan Walker insieme al cantante norvegese  Ruben 

In radio da venerdì 17 aprile  “HEADING HOME”   Il nuovo singolo del DJ hitmaker  ALAN WALKER  insieme al cantante norvegese  Ruben 

Il brano è il terzo e ultimo capitolo della trilogia “World Of Walker”

Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 17 aprile “Heading Home”, il nuovo singolo del DJ/produttore e hitmaker Alan Walker, insieme alla stella nascente norvegese Ruben.

Il brano, che conta già 6 milioni di stream totali dopo una sola settimana dalla sua pubblicazione, è il terzo e ultimo capitolo della trilogia “World Of Walker” del DJ anglo-norvegese.

Sul singolo Alan Walker ha dichiarato: “Ho iniziato a produrre la demo di ‘Heading Home’ proprio dopo aver pubblicato ‘Faded’ nel 2015. Una volta ho anche eseguito quella versione dal vivo, ma poi ho iniziato a fare diverse modifiche e non l’ho più pubblicata. Da quella esibizione live il brano è diventato uno dei preferiti dei miei fan. Hanno continuato a chiedere che venisse pubblicato, quindi per me è fantastico poterlo fare finalmente ora. Voglio anche che sia una piccola sorpresa per quelle persone che hanno atteso questo singolo per anni, perciò ho deciso di pubblicare anche la versione demo originale che avevano ascoltato per la prima volta anni fa”.

Il videoclip ufficiale, girato in Cambogia con immagini mozzafiato, è stato diretto da Kristian Berg, uno dei principali architetti di “World Of Walker”, la trilogia di contenuti audiovisivi pubblicati dopo il grande successo di “Faded”. Il video di “Heading Home” è stato anticipato dai videoclip delle hit “On My Way” (feat. Sabrina Carpenter & Farruko) e “Alone Pt II” (feat. Ava Max).

Alan Walker   Sin dalla pubblicazione del singolo di debutto “Faded”(2015), il Dj e produttore norvegese di soli 22 anni ha conquistato tutto il mondo. Ora vanta più di 50 milioni di stream audio e video globali, ed è considerato una delle principali superstar della musica elettronica mondiale. Famoso per sue sonorità distintive e per la sua immagine, Alan Walker ha sviluppato un enorme seguito online: il suo canale youtube è infatti il decimo più seguito al mondo sulla piattaforma. Il Dj norvegese si è esibito come headliner in più di 500 festival, tra cui Coachella, Tomorrowland, Ultra Music Festival, Lollapalooza, e molti altri.