News

1 Aprile 2020

Aprile in quarantena con novità Netflix

Tutte le novità di Netflix per il mese di aprile. Da la “La Casa di Carta" alla seconda stagione di "After Life". Ecco la lista completa per ridare un senso alla vostra quarantena.

La quarantena non è mai stata così noiosa dopo quasi un mese di reclusione  forzata. Ma a tenerci compagnia in questi momenti di noia ci sono le piattaforme in streaming e in particolare modo Netflix, la più amata dagli addicted delle serie Tv.

Per questo aprile sono tante le novità in arrivo e che aspettavamo con ansia, una tra le tante è sicuramente  la quarta stagione de “La casa di Carta”. Una delle migliori serie che Netflix ha sicuramente prodotto in questi anni. Serie spagnola di grande successo globale e che solo qualche anno fa forse nemmeno sarebbe arrivata in Italia. I nuovi episodi della Casa di carta arriveranno il 3 aprile, giusto in tempo per il weekend. Tra le altre interessanti novità del mese ci sono la seconda stagione di After Life, il film d’animazione La famiglia Willoughby, la serie italiana Summertime, la serie israeliana Fauda e, tra i film, Il calamaro e la balena, Alla ricerca della valle incantata, Mission: Impossible – Fallout e Manchester by the Sea.

 

@Laura Pace