News

31 Marzo 2020

Pornhub: contro il COVID-19 Premium per tutti

Fino al prossimo 23 aprile chiunque potrà,  vedere PornHub in alta definizione accedendo alla pagina preparata per l' occasione senza pubblicità.

Circa tre  settimane fa, Pornhub ha regalato il servizio Premium agli utenti italiani   che erano chiusi in casa per la quarantena. Oggi che tutto il mondo è in Lockdown il primo portale del porno ha esteso l' offerta Premium a tutte le parti del pianeta . 

Fino al prossimo 23 aprile chiunque potrà,  vedere PornHub in alta definizione accedendo alla pagina preparata per l' occasione senza pubblicità. Iscriversi è assolutamente gratuito. Nel portale bisognerà da utenti spuntare una delle due caselle disponibili con l'invito ad auto-isolarsi,    o, laddove non fosse possibile, a lavarsi regolarmente le mani e a praticare la distanza sociale.

Pornhub Premium costa normalmente 10 dollari al mese, ma per contrastare il  COVID-19/SARS-CoV-2 oltre agli abbonamenti gratuiti Pornhub ha donato   50.000 mascherine   ai soccorritori attivi nella zona di New York (uno degli epicentri dell’apocalisse coronavirus prossima-ventura degli USA) e 50.000 euro in Europa per ulteriori acquisti in tal senso.

Pornhub quindi fa la sua parte in questo mondo in crisi dove i contatti fisici sono per ora vietati.