News

31 Marzo 2020

Insta della Spesa: Bigliettini da ridere

Ad Udine un giovane di 31 anni, raccoglie dal pavimento dei supermercati  liste della spesa e le pubblica sul suo profilo instagram.

La lista della spesa si fa divertente.  Vi è mai capitato di chiedere a un vicino di casa, ai propri nonni o genitori  o alla zia, di scrivervi il classico bigliettino con la lista della spesa per poi andare a comprare al market ciò che vi è stato chiesto? Il problema è sempre lo stesso, trovare una penna e un pezzo di carta che in genere si recupera al volo ma anche poi decifrare quel biglietto. 

Ad Udine  un giovane  di 31 anni,   raccoglie dal pavimento dei supermercati i bigliettini della spesa   e li pubblica sul suo profilo instagram. Insomma non fermiamoci agli errori di ortografia dalla lista della spesa  perchè come dalle scarpe, dalla lista della spesa, da ciò che si compra,  si capisce tanto delle persone. 

Questa passione per il ragazzo di Udine, è iniziata nel  2013 quando ha trovato nel suo carrello della spesa il primo biglietto poi ha coltivato un hobby particolare che ha un seguito pazzesco con i suoi follower 

Giulio Castoro, vive a  San Gottardo e da sette anni non riesce a  rinunciare a queste simpatiche liste:  La pagina social si chiama insta_della_spesa  fatevi un giro ve lo consigliamo per farvi due risate e magari paragonarla con quelle dei vostri amici o conoscenti