News

20 Marzo 2020

Oasis: appello di Noel Gallagher per concerto live

Noel Gallagher: “riuniamo gli Oasis per un concerto di beneficenza" appello lanciato per Covid-19

I fan chiedono da tempo ormai la reunion degli Oasis, ma in tempi di Coronavirus forse una lucina interessante e con un fine nobile sembra vedersi.

I due fratelli che non perdono occasione per provocarsi questa volta potrebbero trovare un punto di incontro per aiutare le persone colpite da Covid-19 .

Una possibile reunion è stata paventata su twitter dove Liam per l'ennesima volta rivolgendosi al fratello ha chiesto di riunire il gruppo e di tornare a suonare insieme. L' intenzione sarebbe quella di aspettare che passi l'emergenza per poi fare un concerto di beneficenza e aiutare dopo il crollo economico che ne conseguirà le persone in difficoltà. 

“Adesso ascoltatemi seriamente – ha esordito Liam nel suo tweet – un mucchio di gente pensa che io sia uno st****o, sono davvero un bel pezzo di m***a, ma una volta che supereremo tutto questo, dovremmo riunire gli Oasis per un solo concerto evento, per beneficenzaDai Noel, poi potremo tornare alle nostre incredibili carriere soliste, forza, lo sai