News

17 Marzo 2020

Conferenza Stampa Fontana: arrivati 40 respiratori

Conferenza Stampa Fontana: arrivati 40 respiratori

In conferenza stampa Attilio Fontana, presidente regione Lombardia ha detto che Sono arrivati stanotte 40 respiratori che daranno la possibilità di curare i malati e aggiungere dei posti letto, i ringraziamenti vanno da parte di Fontana a volontari, medici  e anche agli  imprenditori che donano e aiutano come: fondazione Invernizi, Silvio Berlusconi, la fondazione Veronesi e tanti altri imprenditori che stanno aiutando senza trascurare i privati che hanno donato. 

Silvio Berlusconi ha deciso di mettere a disposizione della Regione Lombardia, tramite una donazione, la somma di 10 milioni di euro, necessaria per la realizzazione del reparto di 400 posti di terapia intensiva alla fiera di Milano cosi' gli altri imprenditori che stanno aiutando il paese. 

Ho deciso di mettere a disposizione della Regione Lombardia, tramite una donazione, la somma di 10 milioni di euro, necessaria per la realizzazione del reparto di 400 posti di terapia intensiva alla fiera di Milano o per altre emergenze. pic.twitter.com/zvuitxA963

— Silvio Berlusconi (@berlusconi) March 17, 2020

La scala e il corpo di ballo di Milano inoltre dice Fontana, sta realizzando un video per sollecitare i comportamenti richiesti per proseguire nella campagna di informazione e spiegazione ai cittadini sui comportamenti da tenere per evitare e contenere i contagi. 

 Fontana chiude il messaggio ringraziando Grana Padano e sollecitando il paese a sostenere e acquistare i prodotti italiani.  

Non abbassiamo la guardia, anche se sentiamo trend migliori rispetto a qualche giorno fa questo il messaggio di Fontana per i cittadini.