News

13 Marzo 2020

L’iniziativa #musicachenonsiferma è partita sabato

I video potranno essere inviati direttamente dagli artisti alla casella di posta elettronica musicachenonsiferma@sascenasarda.it

L’iniziativa #musicachenonsiferma è partita sabato 7 marzo con la pubblicazione di una versione di Estasi Pura dei Primochef del Cosmo eseguita dalla cantante e musicista sassarese Angela Colombino. Nel post che accompagnava il video invitava i suoi colleghi a cimentarsi con brani di altri musicisti sardi, anche in versioni semplici e informali, attivando così una rete di connessioni tra artisti volta a esorcizzare in qualche modo questo momento delicato per tutti.

Sa Scena Sarda, con la collaborazione dell’ideatrice e credendo fortemente nello spirito comunitario e solidale dell’iniziativa, ha deciso di promuoverla mettendo a disposizione i propri canali di comunicazione e la propria redazione editoriale per la diffusione dei video.

Sa Scena Sarda si è affiancata al tam-tam generato dal post di Angela, coinvolgendo direttamente i musicisti o offrendo supporto a chi fosse interessato a dare il proprio contributo. Sono già decine i musicisti sardi, conosciuti e no, che hanno condiviso il proprio brano.

I video potranno essere inviati direttamente dagli artisti alla casella di posta elettronica musicachenonsiferma@sascenasarda.it; verranno così caricati sul nostro canale Youtube in una playlist chiamata #musicachenonsiferma, inseriti come articolo nel sito e rilanciati sui nostri social.

Per maggiori informazioni è possibile contattare telefonicamente Daniele Mei al numero 320.9116661 o inviare una mail a info@sascenasarda.it. Altre notizie e aggiornamenti alla pagina www.facebook.com/sascenasarda/ o al sito www.sascenasarda.it.