News

13 Marzo 2020

L'attrice Sharon Stone,sostiene l'Italia

Arrivano messaggi di solidarietà, amore e forza da tutto il mondo per noi italiani in questo momento difficile. Questa volta a mandarci tutta la sua positività è stata l’attrice Sharon Stone.

Arrivano messaggi di solidarietà, amore e forza da tutto il mondo per noi italiani per combattere e resistere al meglio questo coronavirus che sta colpendo il nostro paese. E questa volta a mandarci tutta la sua positività è stata l’attrice Sharon Stone. L’attrice protagonista di Basic Instinct ha postato sui suoi canali social un video nel quale manifesta il suo amore per l’Italia e la sua vicinanza al nostro Paese in questo momento. Da ogni dove stanno arrivando davvero tanti aiuti economici ma anche semplici messaggi di incoraggiamento al nostro paese. Non siamo soli.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Sharon Stone (@sharonstone) on

 

“Mando il mio amore, supporto e coraggio alla California e all’Italia, entrambe in stato di emergenza. Stiamo sicuramente tutti lavorando da casa per supportare i nostri amati e dobbiamo solo far passare questo periodo insieme. Credete in voi stessi e abbiate fede. Sappiate che i pensieri positivi fanno bene al vostro sistema immunitario, quindi cercate di essere felici, positivi e sappiate che vi sto mandando il mio amore e il mio supporto. Stiamo tutti lavorando da casa, facendo il nostro meglio. Siate felici, amate sempre e per sempre.”

 

@Laura Pace